Uomini e Donne, Jack Vanore: finalmente è arrivato l’amore!

Facebook6Non capita molto spesso ma oggi ad attirare l’attenzione del gossip è un’opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne, Jack Vanore, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, attualmente sospeso per la pausa estiva.

Jack ha partecipato in passato al talk show inizialmente come corteggiatore di Serena Enardu, non essendo stato la sua scelta la De Filippi gli aveva proposto il trono.

Vanore non riuscì però a trovare tra le corteggiatrici la sua anima gemella, stupì infatti tutti per essersi innamorato dell’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, storia durata a lungo tra i due.

Dopo la loro rottura Jack non si era mai legato veramente ad un’altra donna, ad oggi però ha cambiato la sua situazione sentimentale su Facebook, facendoci così scoprire di essersi fidanzato con la bellissima Marina Dervishi.

Tra i vari social network si trovano già molte foto dei due in atteggiamenti romantici, commentate anche da dolci dediche e hashtag, quali: #tantissimoamore, “il mio piccolo grande amore“, #solonoi eccetera.

A quanto pare l’opinionista di Uomini e Donne ha mostrato di essere davvero innamorato della sua Marina, voi cosa ne pensate di questo new love?!

Sara Fonte