Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: si scambiano dolci messaggi!

uomini-e-donne-oscar-eleonoraAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta una nota coppia dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta proprio di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, i due hanno affrontato un percorso del tutto nuovo a Uomini e Donne, infatti l’ex tronista ha scelto dopo solo un mese e mezzo.

I due sembrano essere ogni giorno sempre più innamorati, dimostrandolo ai loro fan tramite foto e dediche romantiche nei loro profili social.

Proprio nelle ultime ore Oscar ed Eleonora si sono scambiati dei messaggini alquanto dolci e romantici su Instagram, ad iniziare è stata la Rocchini la quale ha postato una foto dei due alla quale ha aggiunto il seguente messaggio: A volte per fare L amore , bastano poche parole, uno sguardo, un bacio che ti fermi il cuore #MYBIG @oscarbranzani.

A non farsi attendere è stata la dolce risposta di Oscar, il quale ha dedicato alla sua Eleonora il seguente messaggio: “@ele.rc E penso che tu sia un fiore di un raro colore che riesce a stare fermo con lo sguardo altrove e oltre che tu riesci a vedere e oltre che tu sai sentire. “Amo te, niente di più semplice amo te, niente in più da chiedere”.

Eleonora conclude scrivendo: “@oscarbranzani mi sa davvero che sei tu, la volta che non sbaglio più”.

Sara Fonte