Stefano De Martino: la fiamma segreta

stefano-belen-pequenos-300x194Stefano De Martino pare ne abbia combinata un’altra delle sue. Per quello che si dice sul sito Dagospia, il bel ballerino di Maria De Filippi, starebbe vivendo una bellissima storia d’amore assieme ad una persona sconosciuta. E’ il giornalista di Oggi a dare un piccolo identikit della bella ragazza.

Dandolo, infatti, scrive: “A Milano si mormora che Stefano De Martino da quando è tornato single stia vivendo uno dei periodi più belli della sua vita e della sua carriera. Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate. Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: 1) è giovane e talentuosa; 2) non è una novità nella vita del  ballerino. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…”.

Dandolo avrebbe affermato queste cose sul settimanale Oggi. Che la nuova fiamma di Stefano De Martino sia ancora una volta Emma Marrone? Non sarebbe una novità ed inoltre il gossip ha già parlato di un ipotetico riavvicinamento tra i due. Che male ci sarebbe? D’altronde Belen Rodriguez si sarebbe riavvicinata a Marco Borriello. Prima o poi tornano tutti.

Stefania Titone