Temptation Island, Flavio e Roberta: uniti più di prima!

reality-show-temptation-island-roberta-flavioAd attirare l’attenzione del gossip sono stati ancora una volta Flavio Zerella e Roberta Mercurio, i quali hanno deciso di lasciare insieme il noto reality show Temptation Island.

Flavio ha dedicato un messaggio alquanto importante alla fidanzata, scrivendo su Instagram:  “Non sarò il fidanzato perfetto…Non sono mai stato bravo ad esternare quello che provo per te, ma mi sento diverso“.

Flavio ha poi continuato: Questa esperienza mi ha fatto maturare molto…vederti felice con le tue amiche, vederti serena, vederti recuperare quei sorrisi persi…mi rende contento.  Ad oggi sono fiero del nostro NUOVO rapporto…purtroppo sbagliando si capiscono tante cose. Ti dimostrerò che sono la persona giusta, ti dimostrerò con tutte le mie forze ciò che sei per me…TI AMO“.

Anche Roberta ha postato un messaggio, con il quale ha cercato di spiegare ai fan il perché della sua decisione: Crescendo impari che ciò che conta davvero nella vita sono quei valori che non si possono comprare come la famiglia, l’amore, l’amicizia. Crescendo impari che l’orgoglio e il rancore non portano da nessuna parte, e che il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo. Ogni evento ha uno scopo e ogni rovescio racchiude una lezione. Crescendo capisci che bisogna imparare a fidarsi e andare oltre”.

Roberta ha poi aggiunto: “Nel mio oltre?…ci sei tu Flavio…e nonostante le tante avversità mi stai dimostrando davvero quanto tieni a me. Sono sempre stata dell’idea che nessuno cambia nella vita, ma che al massimo ci si modifica quando si tiene a qualcuno…e tu lo stai facendo per il bene del nostro rapporto“.

Così conclude dicendo: “felice di cominciare un nuovo capitolo con una NUOVA Roberta e un NUOVO Flavio, ma sempre NOI, sempre e solo IO e TE mano nella mano, perché solo io e te sappiamo quanto è forte il sentimento che ci legae solo io e te sappiamo chi siamo realmente“.