Uomini e Donne, Aldo e Alessia: è davvero finita?!

Aldo-Alessia-300x194Torna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali nell’ultimo periodo non avevano fatto parlare molto di se, solo poche ore fa però è trapelata sul web una notizia che ha lasciato senza parole tutti i loro fan.

A quanto pare la loro bellissima storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea, a generare tale sospetto è stata proprio Alessia Cammarota, la quale ha postato sul suo profilo Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio:  Forte come due, ma sei solo una, accompagnato dal commento The End.

Eppure i fan sospettavano già una loro possibile crisi, dal momento che nell’ultimo periodo durante le serate in discoteca Aldo compariva sempre più spesso da solo che con Alessia.

Attualmente Aldo Palmeri non ha ancora rotto il silenzio per confermare la chiusura definitiva della storia d’amore con Alessia.

Naturalmente i fan sperano sia solo una crisi passeggera, dal momento che sin dall’inizio è stata una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne.

Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte