Catania, Ghali al Lido Jolly per 095Hotlinebling

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:38

Evento GhaliE’ uno degli astri nascenti della scena hip hop italiana: parliamo di Ghali, oltre 185k iscritti al proprio canale su Youtube, 140k fan su Facebook e una serie di canzoni ben sopra il milione di visualizzazioni.

Esponente della scena hip hop trap, Ghali è in giro per l’Italia con il suo ‘Willy Willy Summer Tour’ (il cui titolo è ispirato all’omonima ‘Willy Willy’ ultima hit con oltre sei milioni e mezzo di visualizzazioni in un paio di mesi): dopo aver toccato un po’ qualsiasi parte dello stivale (da Bergamo a Reggio Calabria), è il momento di sbarcare nelle isole e così tra il 29 luglio e l’1 agosto il rapper di Baggio (Milano) canterà a Catania e a Cagliari.

A Catania l’evento è stato organizzato da Super staff, gruppo organizzativo nato nel 2013, che ha deciso di lanciare l’egidia 095Hotlinebling per promuovere l’hip hop trap che tanto successo sta riscuotendo in Italia (grazie anche ad altri giovani Mc, da Tedua alla Dark Polo Gang).

In futuro sono previsti i live di altri artisti, vi manterremo sicuramente aggiornati in tal senso. Intanto l’appuntamento è al Lido Jolly di Catania, venerdì 29 luglio (sarà possibile ascoltare anche L’Elfo, idolo di casa, habitué delle aperture dei live rap).

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!