Giulia Calcaterra fa impazzire i social con uno scatto in topless

13696550_1074330855993379_1622667523_nLa bellissima Giulia Calcaterra, ex velina e showgirl italiana, ha abbandonato da qualche tempo la televisione per dedicarsi al mondo della moda ed alla cura del proprio corpo. Il suo fisico scultoreo, però, è rimasto nell’immaginario collettivo degli italiani regalandole una fan base di tutto rispetto che la prosperosa Giulia cura ed accresce tramite il suo profilo Instagram.

In particolare a fare discutere è stata una delle ultime foto caricate dalla modella: in questo scatto tipicamente estivo, Giulia si trova sdraiata su di un materassino rosa che staziona sull’acqua della sua piscina, lei con un tanga giallo (che ne evidenzia l’abbronzatura perfetta) da le spalle all’obbiettivo che ne immortala lo scultoreo lato b. Niente di così scandaloso se non fosse che in questa foto la showgirl italiana si mostra in topless facendo vedere parzialmente il seno, la foto in meno di 24 ore è diventata virale ed ha guadagnato oltre 2000 like di fan in visibilio che la riempono di complimenti.

La Calcaterra, insomma, ha capito come funziona il mondo dei social e come fare parlare di sé (in un altra foto mostra la sua abilità ginnica mentre messa in verticale si prepara ad un tuffo in piscina), il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti dell’estate ed ha raggiunto in brevissimo tempo quota 160 mila followers.