Lindsay Lohan incinta: arriva la conferma

lindsaylohanDopo il caos scoppiato a causa della confessione di Lindsay Lohan che, attraverso i social network avrebbe fatto sapere a tutti di essere stata tradita dal compagno, la donna si rifà sentire su instagram e facebook e, con l’occasione, chiedea a tutti.

Lindsay Lohan avrebbe infatti affermato: “Cari amici, sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa. Mi dispiace di avervi esposto così le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza. Tutti facciamo errori e i miei sono stati resi pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore. Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Spero di sì. Ho trent’anni, credo di meritarmi un gigante buono- La vita è amore e luce, non rabbia. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto”.

Ma la cosa che più ha reso felici i fan sarebbe stato l’annuncio della sua gravidanza. E’ stato il padre dell’attrice e modella a voler confermare il tutto, stavolta lo fa riferendosi direttamente al Daily mail: “Sicuramente non mi ha mentito. La famiglia Lohan è con lei”.

Stefania Titone