Madonna sceglie la Puglia come meta delle sue vacanze: ora è a Lecce

Madonna, la regina del pop americano, si trova in Puglia per un’inattesa vacanza estiva. E’ stata la stessa artista a rivelare, tramite Instagram, la propria posizione. Savelletri di Fasano (Brindisi), poi Alberobello, alla fine 111131052-c94ed68b-10a9-439a-96bd-9b8ca5430625Lecce. Queste le tappe della star a stelle e strisce.

Dopo aver soggiornato nel resort Borgo Egnazia, a Savelletri, Madonna si è recata nel piccolo borgo di Alberobello, fermandosi a mangiare in un ristorante del posto. In realtà, il locale era chiuso per turno ma i titolari, subito avvertiti della presenza della signora Ciccone, hanno riaperto eccezionalmente per lei e la sua piccola cerchia di amici. Dopo cena il programma prevedeva un giro per il paese, nel quale era in svolgimento l’Alberobello light festival, ma ciò si è dimostrato impossibile perchè una piccola folla di curiosi, accortasi della presenza di Madonna, la attendeva già all’uscita del ristorante.

Dopodiché la diva ha raggiunto la capitale del barocco, la splendida Lecce. E, come consuetudine, ha postato sul suo profilo Instagram altre immagini che la ritraevano in giro per la città. Una foto di spalle, nella quale appare vestita di bianco e protetta da un cappello è quanto scelto di condividere della sua visita al Duomo.