Temptation Island, Valeria e Roberto si separano: Melissa torna a casa da sola!

valeria roberto temptation islandAd attirare l’attenzione del gossip sono stati ancora una volta Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, i quali a quanto pare hanno deciso di lasciare separatamente il noto reality show Temptation Island.

Durante l’ultimo falò Valeria non ha affatto gradito i video che le sono stati mostrati di Roberto e la tentatrice Melissa, così durante l’ultimo confronto si rivolge al fidanzato dicendo:  “Non hai manco il coraggio di guardami negli occhi”.

Roberto non cerca scuse, anzi è d’accordo con Valeria sul fatto di doversi separare:  “Io ho cominciato fin dal primo giorno a capire perché il nostro rapporto si stava logorando. Ho provato delle sensazioni particolari che nell’ultimo anno con te non avevo più provato. Non puoi capire quanto mi dispiace di questa cosa. Io sono distrutto dentro. Ci vuole tanto coraggio, non tutti riuscirebbero a fare quello che ho fatto io. Meriti una persona che ti ama con tutto se stesso. Tu meriti qualcosa che io non posso più darti“.

Valeria fortemente delusa risponde: “Tutto il male che hai fatto a me spero che non lo proverai mai. Determinate parole nei miei confronti te le potevi risparmiare”, prendendo l’ovvia decisione di uscire da sola dal reality.

Roberto è tornato da Melissa per uscire insieme dal reality, ma lei ha una reazione inaspettata: “Hai appena chiuso una storia importante, devi prenderti il tuo tempo quindi meglio uscire separati” .

Sara Fonte