Uomini e Donne, Aldo e Alessia: le parole di lei stupiscono!

Aldo-Alessia-300x194Torna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali nelle ultime ore hanno lasciato intendere ai fan di essersi definitivamente lasciati.

A rompere il silenzio nelle ultime ore era stato Aldo, confessando di aver tradito Alessia, così anche lei dopo aver letto le sue parole ha deciso di intervenire.

La Cammarota difende Aldo postando il seguente messaggio su Facebook:  “Aldo mi ha parlato e l’ha fatto col cuore in mano. Ha confessato senza troppi fronzoli, mi ha confessato tutto ciò che doveva confessarmi e l’ha fatto a me, tra le 4 mura di casa. Nessun tradimento da mesi, nessuna nuova fiamma: uno scivolone punto, dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l’evidenza , mi imponevo di non vedere”.

Alessia ha poi aggiunto: “Non si sbaglia da un giorno all’altro, avrò sicuramente fatto anche io qualcosa per portarlo a questo. Gli errori sono sempre al centro, non pendono mai da una parte o dall’altra e io non sono l’agnellino! “Non toccatelo mai e poi mai come padre, non ve lo permetto, lo ripeterò fino allo sfinimento: è un papà esemplare. Ha tradito me, no nostro figlio.

L’ex corteggiatrice conclude dicendo: “Nicco è stato concepito con amore, con consapevolezza! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita! Qualcuno ha scritto:”L’unico errore è stato mettere al mondo un figlio”; tacete, fate silenzio! Nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere ed è la cosa migliore che potessimo mai fare. Io e Aldo …nonostante tutto, nonostante il dolore , nonostante la delusione, avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro perché lo dobbiamo a nostro figlio”.

Sara Fonte