Emma Marrone: Alvaro Soler svela il flirt con la cantante

emma-marrone-alvaro-solerEmma Marrone, negli ultimi giorni, sarebbe stata “accusata” per aver tenuto segreto il suo flirt con il cantante spagnolo Alvaro Soler. E’ lo stesso Alvaro, però, a volere chiarire le cose, affermando: “Ci siamo conosciuti al Coca Cola Summer Festival l’anno scorso. E da lì è nata una simpatia. Fu lei a chiedermi di scriverle una canzone”.

Il cantante avrebbe poi sottolineato quanto tra di loro ci sia solo una amicizia, dicendo: “No non stiamo insieme, siamo solo amici. Ogni volta che vado a Roma usciamo a bere qualcosa. Mi piace perché è genuina“. D’altronde, il bel Alvaro non sarebbe affatto indifferente alle donne, soprattutto per la sua faccia da fidanzato perfetto. A tal proposito, il cantante svela: “Perché siccome ho la faccia da bravo ragazzo, sono il fidanzato idealeMa non tanto per le ragazze, quanto per le mamme. A me, però, ovviamente interessano solamente le figlie.

Dunque il nostro bel cantante avrebbe smentito tutte le voci che corrono su di lui e la bellissima cantante salentina Emma Marrone, dando nuovamente una speranza a tutti coloro che l’avevano persa, poiché pensavano che Emma si fosse fidanzata. Vi siete risollevati il morale con questa notizia?

Stefania Titone