Napoli, Milik è sempre più vicino, nel frattempo i tifosi s’innamorano di Jessika

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46

ziolekIl Napoli corteggia Milik, attaccante polacco in forza all’Ajax che dovrebbe cercare di colmare il vuoto lasciato dal Pipita Higuain. La trattativa è ancora in corso, il club di Amsterdam non si vorrebbe privare del suo attaccante migliore, sopratutto dopo aver perso un campionato all’ultima giornata, ma il polacco ha già fatto visita a Capri con la bella fidanzata Jessica e sembra disposto ad affrontare questa nuova avventura.

Se per l’amore calcistico i napoletani avranno bisogno di tempo per affezionarsi al Milik, i tifosi azzurri hanno imparato ad amare sin da subito la compagna del futuro centravanti napoletano. Un amore corrisposto visto che Jessica Ziolek, professione modella, ha già lavorato in Italia per Dolce e Gabbana ed ha sempre avuto una passione per il bel paese. La visita a Capri, inoltre, ha convinto Jessika che Napoli potrebbe essere il posto giusto dove trasferirsi, questo potrebbe dare un accelerazione alla trattativa tra i partenopei ed i lancieri che, costretti dalla volontà del calciatore, dovrebbero lasciarlo partire a malincuore.

Qualora dovesse concretizzarsi il trasferimento dell’attaccante polacco al Napoli, potremmo ammirare un nuovo splendido protagonista del nostro campionato e se per caso non dovesse ambientarsi e disattendere le attese ci consoleremo con la presenza allo stadio della bella Jessica.

 

Jessica-Ziolek-32

Jessica Ziółek bikini plaża

jessica_ziolek_girlsfrompolandcom-top

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!