Temptation Island, Ernesto e Gabriella: lui rompe il silenzio e stupisce!

coppia ernesto gabriellaAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta è una coppia conosciuta da poco a Temptation Island, si tratta di Ernesto e Gabriella.

I due non sono ancora tornati insieme, ma la stessa Gabriella aveva fatto sapere di non avere intenzione di arrendersi: “Ci sto lavorando, spero di riuscirci presto”. “Non mi arrendo!”.

Nelle ultime ore però anche Ernesto ha deciso di rompere il silenzio, dichiarando: L’immagine che mi ha dato più fastidio è stata quando Gabriella ha permesso ad un tentatore del quale non ricordo nemmeno il nome, di farsi baciare dietro la schiena e sul collo cosa per lei innaturale perché Gabriella odia il contatto con le persone che non conosce bene, le darebbe fastidio perfino un bacetto sulla guancia”.

Ernesto ha poi aggiunto: La cosa che come già detto mi ha fatto imbestialire più di tutte è stata la terminologia usata da Gabriella che ha evidenziato una mancanza di rispetto a 360 gradi nei miei confronti. Un attacco sleale ma più di ogni altra cosa insensato!!

Ci sarebbe stato, dopo una bella chiacchierata un ricongiungimento senza troppi intoppi

Ernesto conclude la sua intervista dicendo: “Abbiamo avuto una volta rientrati dei confronti telefonici ma la rabbia è ancora troppa.”

“Il mio futuro? Vedo Me, la mia ambizione, me, il mio lavoro ed ancora ME!”.

Sara Fonte