Francesco Renga geloso della moglie: Quaglia torna ancora

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

ambra-angiolini_4-largeNon sarebbe affatto una novità il nome di Lorenzo Quaglia per Francesco Renga. Il cantante, infatti, a quanto pare, in passato è stato molto geloso dell’uomo e, oggi, quest’ultimo vive serenamente una relazione con la sua ex moglie: Ambra.

Quello che si legge su Novella2000 è proprio questa notizia. Il settimanale di gossip, infatti, riporta: “In passato, ci raccontano le amiche di lei, Francesco Renga aveva manifestato più volte la sua gelosia per Lorenzo, intimando all’ormai ex compagna di non frequentarlo. Ora, forse proprio per fare un dispetto al suo ex, Ambra ha recitato con Lorenzo nel video della canzone ‘Succede D’Estate’ del cantautore Diego Mancino. Lei che aveva sempre rifiutato di apparire in quelli di Renga”.

Il cantante, ad oggi, avrebbe deciso di non pronunciarsi in merito, poiché preferisce restare in silenzio. L’attrice, così come il compagno Lorenzo Quaglia hanno optato per godersi questa relazione in grande serenità. Come ben ricordiamo, poco tempo fa, la bella Ambra Angiolini aveva affermato di essere stufa di essere ancora chiamata con l’etichetta di Miss separazione. Oggi, sicuramente, l’attrice quella ingiuria l’ha scrollata di  dosso. Siete d’accordo con voi? Vedremo come andrà a finire.

Stefania Titone

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!