Grande Fratello, Mary e Giovanni: tra dediche e festeggiamenti!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:47

mary-e-giovanniSi torna a parlare di una splendida coppia nata grazie al reality show Grande Fratello, si tratta di Giovanni Angiolini e la bellissima Mary Falconieri. Erano stati in molti a criticare la coppia, dicendo che il loro amore non sarebbe sopravvissuto a lungo fuori dalla casa del Grande Fratello, ma a sorpresa di tutti la loro storia continua meravigliosamente e i due sembrano essere sempre più innamorati e felici, la coppia ha infatti festeggiato nelle ultime ore ben dieci mesi di fidanzamento.

In occasione del loro mesiversario, Mary ha dedicato delle bellissime parole d’amore al suo compagno, postando il seguente messaggio: “Sei arrivato come un uragano, trasformando la mia vita in qualcosa di magico! Hai preso il meglio ed il peggio di me e l’hai protetto. Mi hai amata dal primo giorno, facendomi sentire una principessa. Sei TU l’uomo che ho sempre desiderato”.

La risposta di Giovanni non è tardata ad arrivare, ha infatti postato un romantico messaggio per Mary, dicendo: “cucciola! Non preoccuparti per le cattiverie che stanno arrivando in questi giorni, la gente a volte è piccola…troppo piccola per meritare di essere considerata“.

Sara Fonte