Temptation Island, Valeria e Roberto: lei nega il riavvicinamento!

valeria roberto temptation islandAd attirare l’attenzione del gossip sono stati ancora una volta Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, i quali hanno lasciato separatamente il noto reality show Temptation Island.

Durante l’ultimo falò Valeria non ha affatto gradito i video che le sono stati mostrati di Roberto e la tentatrice Melissa, così durante l’ultimo confronto si è rivolta al fidanzato dicendo:  “Non hai manco il coraggio di guardami negli occhi”.

Roberto non ha cercato di scusarsi, anzi è stato d’accordo con Valeria sul fatto di doversi separare, ha infatti ammesso di non essere più innamorato di lei e di voler conoscere Melissa Castagnoli, dicendo: “Io ho cominciato fin dal primo giorno a capire perché il nostro rapporto si stava logorando. Ho provato delle sensazioni particolari che nell’ultimo anno con te non avevo più provato. Non puoi capire quanto mi dispiace di questa cosa. Io sono distrutto dentro. Ci vuole tanto coraggio, non tutti riuscirebbero a fare quello che ho fatto io. Meriti una persona che ti ama con tutto se stesso. Tu meriti qualcosa che io non posso più darti“.

Eppure nelle ultime settimane alcune coincidenze avevano fatto sospettare ai fan un loro possibile riavvicinamento, notizia che è stata subito smentita da Valeria, la quale ha postato su Instagram il seguente messaggio:  “Ma dico state scherzando o dite davvero? Secondo voi ritorno con una persona del genere??? No vabbè”.

E’ chiaro che Valeria mostra ancora molta rabbia e delusione nei confronti dell’ex fidanzato, ci sarà presto un ulteriore confronto tra i due?!

Sara Fonte