Uomini e Donne, Silvia Raffaele: nuova vita, nuovo look!

silvia-raffaele4Ancora una volta si torna a parlare di una delle più amate ex protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5, in onda da lunedì a venerdì alle 14:45.

Si tratta proprio della bellissima Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, la quale aveva concluso il suo percorso senza effettuare alcuna scelta all’interno del programma.

A poche settimane dell’abbandono del suo trono, l’ex tronista aveva condiviso con i suoi fan di aver finalmente trovato l’amore, mostrandosi felice ed innamorata più che mai accanto al noto calciatore Andrea.

In passato sono trapelate diverse notizie riguardo ad una loro possibile crisi sentimentale, notizia che però non è mai stata confermata dai diretti interessati, al contrario hanno continuato a dimostrare di essere una coppia felice.

L’ex tronista ha deciso negli ultimi giorni di compiere un importante cambiamento nella sua vita, cambiando radicalmente look.

Silvia ha infatti tagliato i suoi bellissimi capelli lunghi, facendosi un taglio del tutto diverso, un caschetto senza frangia.

Naturalmente per i fan è stata una sorpresa alquanto inaspettata, una Silvia diversa e più sbarazzina, ma a quanto pare i commenti sono stati più che positivi.

Sara Fonte