Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Roma, ragazzo pestato di fronte a discoteca da due giovani: è in coma

CONDIVIDI

Il giovane si chiama Stefano I., ha 34 anni, e due settimane fa è stato picchiato in maniera brutale in strada, a Roma, in via delle Tre Fontane. Una zona centrale per la modiva estiva romana, una sera che avrebbe dovuto essere come tante altre, ed invece di quella sera rimane solamente un giovane in coma farmacologico e nessuna traccia su chi possa averlo ridotto in quello stato.

romaGli inquirenti stanno cercano di ricostruire gli ultimi istanti della vita del 34enne partendo da testimonianze e dettagli che possano aiutare a capire chi abbia ridotto così Stefano. Il ragazzo aveva chiamato i carabinieri ed aveva detto che due ragazzi l’avevano picchiato. Quando i soccorsi erano arrivati, le condizioni del giovane non erano sembrate così gravi: qualche frattura alle costole, nulla di estremamente preoccupante.

Ma qualche giorno dopo le dimissioni Stefano aveva lamentato dei dolori: un’infezione, per la quale adesso il giovane si trova in coma farmacologico. I militari dell’euro stanno indagando sul caso, mentre la famiglia ha rivolto un accorato appello: chi sa qualcosa di Stefano e di cosa gli è accaduto quella sera, parli. Ogni dettaglio può essere importante per capire chi abbia partecipato al massacro del giovane, e lo abbia mandato in come.

Mariagrazia Roversi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram