Temptation Island, Filippo Bisciglia: la verità su Georgette!

filippo bisciglia e georgette polizziLa terza edizione di Temptation Island si è da poco conlusa, continua però ad attirare l’attenzione dei fan del reality, condotto da Filippo Bisciglia.

E’ stato proprio il noto conduttore a dichiarare: “E’ stata un’esperienza bellissima, piena di emozioni. Come al solito abbiamo visto tornare sui propri passi dei ragazzi o delle ragazze, perché si sono resi conto che forse stavano per buttare all’aria una storia ben più importante per un’attrazione che poteva essere nata all’interno del villaggio durante i 21 giorni”.

Bisciglia ha poi aggiunto: “Ovviamente non posso essere me stesso fino alla fine, perché, come puoi vedere nel programma, non posso ridere, non posso fare delle espressioni, non posso parlare più di tanto. Più che altro è conduzione narrante. Magari, se ci sarà l’opportunità, tirerò fuori quello che ho dentro… in quel caso Georgette, quando parlava e diceva di sentirsi presa in giro da Davide, io non ce l’ho fatta più e le ho detto: “Georgette: ma tu pensi di non avergli mai mancato di rispetto?”.

Il conduttore conclude dicendo: “perché noi nelle prime due puntate abbiamo visto tutto il contrario…non ce la facevo, glielo dovevo dire, perché lui poverino aveva visto dei video e stava male per quello.

Sara Fonte