Uomini e Donne, Amedeo Barbato: una critica poco apprezzata!

amedeo barbatoAncora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è stato negli ultimi giorni Amedeo Barbato, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale da lunedì a venerdì alle 14.45.

Questa volta però non si tratta di intrighi e nuovi flirt, pare proprio che Barbato durante la serata di ieri abbia rivolto delle critiche ad un ex tronista: “Messaggio di Servizio – I miei amici sono pregati di non mandarmi note vocali, visto che dal mio cell ascolto TECHNO e mi disturba l’audio. Per il resto… continuate ad andare alle serate ad ascoltare musica trash-Commerciale di M… di questi improvvisati producer di Sto Ca…” #figlidipapàneabbiamo”.

Amedeo ha poi continuato dicendo: Mi rivolgo ad un cret**o che è andato a Uomini e Donne e ora pensa di essere Carl Cox“.

Naturalmente i fan hanno pensato ad Andrea Damante, facendo scoppiare così ulteriori critiche nei suoi confronti per difendere Damante.

Proprio per questo Amedeo Barbato ha pensato bene di rispondere ancora una volta ai fan dicendo: Solo per diritto di cronaca,quello che ho detto ieri non era riferito alla persona che avete capito, voglio solo ricordare che non è l’unico dj che ha partecipato ad UeD.

Barbato conclude dicendo: naturalmente la gente frustata e cattiva non ha perso tempo per attaccarmi e criticare, il mio è solo un punto di vista su la musica di me**a che vanno ad ascoltare”.

Se non i tratta di Damante, allora a chi erano riferite le critiche?!

Sara Fonte