Uomini e Donne, Marco Fantini confessa: felice accanto a Beatrice!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

marco-e-beatrice-300x194 (1)Nel corso delle ultime settimane abbiamo sentito parlare molte volte di una delle coppie più amate e seguite di una passata edizione del Trono Classico di Uomini e DonneMarco Fantini e Beatrice Valli.

I due nelle ultime settimane avevano lasciare intuire ai fan di volerci riprovare, ma nessuno dei due rompeva il silenzio per confermare un ritorno di fiamma.

A quanto pare nelle ultime ore è stato proprio Fantini a rompere il silenzio, durante un’intervista rilasciata al settimanale Vip ha infatti dichiarato: “Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato“.

Marco conclude dicendo: “Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosaVedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma!”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!