Fabio Ferrara e Ludovica Valli: un dettaglio allarma i fan!

ludovica_valli_fabio_ferrara-1Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan, dimostrando giorno dopo giorno di essere sempre più innamorati e complici.

Sono state molte le novità trapelate sul web sulla neo coppia, la stessa Valli di recente si è lasciata sfuggire non solo di pensare già alla convivenza, ma di essere pronta a diventare mamma.

Nelle ultime settimane i due hanno partecipato a Temptation Island, mettendo alla prova il loro amore, una prova che è stata superata senza problemi e complicazioni.

Durante l’ultimo falò lo stesso Fabio ha dimostrato di essere davvero innamorato di Ludovica, dedicandole delle parole alquanto romantiche ed importanti: “Ti amo molto più di quanto pensi. Se l’ultima volta m’hai scelto tu, stasera ti scelgo io”.

La Valli ha apprezzato davvero tanto le parole del fidanzato, solo pochi giorni fa aveva infatti affermato: “Sono entrata qui convinta che il mio modo di amare fosse giusto, quando invece ventuno giorni dopo ho capito che Fabio non è il mio tutto. Il mio tutto sono io. Fabio è quella persona che mi migliora, ogni giorno di più. Tu non puoi amare quando in primis non ami te stessa. Tu soffochi quella persona e di conseguenza fai del male a te stessa. Io oggi ho capito questo”.

Dunque amare per la Valli non significa annullarsi, ma vivere in sintonia con se stessi e con il proprio compagno.

Eppure un dettaglio nelle ultime ore ha fatto preoccupare i fan, Fabio aveva infatti smesso di seguire Ludovica su Instagram per qualche ora.

Cosa sarà successo?!

Sara Fonte