Temptation Island, Gabriella Teodosio: un altro passo verso Ernesto!

coppia ernesto gabriellaAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta è una coppia conosciuta da poco a Temptation Island, si tratta di Ernesto e Gabriella Teodosio.

Gabriella aveva fatto sapere di non avere intenzione di arrendersi: “Ci sto lavorando, spero di riuscirci presto”. “Non mi arrendo!”.

Infatti, proprio nelle ultime ore la Teodosio ha compiuto un altro passo verso l’ex fidanzato, postando una loro vecchia foto su Instagram, scrivendo il seguente messaggio: “Il vero amore non è né fisico né romantico. Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà. Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia! Ed io vorrei danzare di nuovo con te…”

Gabriella continua a non arrendere, ha poi aggiunto:  “Un passo alla volta”, eppure Ernesto continua a non rompere il silenzio non facendo dunque intuire quali sono le sue intenzioni nei confronti dell’ex fidanzata.

Riuscirà Gabriella a farsi perdonare da Ernesto, tornando così ad essere una coppia felice?!

Sara Fonte