Temptation Island, Irene Casartelli: la verità su Luca!

Irene-CasartelliAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip ci pensa Irene Casartelli, ex tentatrice della terza edizione di Temptation Island, reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Irene ha rivelato qualche dettaglio circa il periodo di frequentazione trascorso con Luca Lantieri, fidanzato di Mariarita Salino, facendo intendere di averlo aiutato a comprendere il suo rapporto con la fidanzata.

La Casartelli ha infatti affermato:Anche se non si è visto, io con Luca parlavo tanto di Mariarita, volevo riuscire a capire perché non le facesse tanti complimenti, lui mi rispondeva che aveva difficoltà, che il suo carattere lo portava a non esprimersi più di tanto, quando invece con me sin dall’inizio aveva sempre una parola e un complimento carino da farmi”.

“Luca non mi ha mai detto “voglio abbandonare il programma con te“, mi ripeteva solo che con me avrebbe capito quanto amava Mariarita. Io con lui mi trovavo bene a ridere e scherzare, ma niente di più. Io lo cercavo meno, perché era giusto così, quando diceva delle frasi un po’ troppo esagerate, cercavo di metterlo in guardia suggerendogli di prestare attenzione a quello diceva, perché stava andando oltre e nell’altro villaggio c’era pur sempre una persona che lo amava”, per poi aggiungere: “Spero per loro che la relazione vada sempre meglio e che riusciranno a realizzare i loro progetti”.

L’ex tentatrice ha concluso dicendo: “Sapevo fin da subito che le persone mi avrebbero criticata, perché già mi conoscevano da Uomini e Donne, c’è chi mi ama e chi mi odia, ma io preferisco riderci su e andare avanti. Molti non hanno compreso il mio ruolo, se usassero un po’ più di intelligenza e meno ignoranza, capirebbero quello che io e le altre tentatrici abbiamo fatto, cioè conoscere dei ragazzi fidanzati e cercare di capire perché hanno voluto partecipare a questo reality” .

Sara Fonte