Temptation Island, Roberta Mercurio sbotta: amo la semplicità!

reality-show-temptation-island-roberta-flavioAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Roberta Mercurio, la quale è stata spesso al centro di molte critiche per aver deciso di lasciare insieme al fidanzato Flavio Zerella il noto reality show Temptation Island.

Solo pochi giorni fa Flavio aveva dedicato a Roberta il seguente messaggio su Instagram: “Non sarò il fidanzato perfetto…Non sono mai stato bravo ad esternare quello che provo per te, ma mi sento diverso“, per poi aggiungere: Questa esperienza mi ha fatto maturare molto…vederti felice con le tue amiche, vederti serena, vederti recuperare quei sorrisi persi…mi rende contento.  Ad oggi sono fiero del nostro NUOVO rapporto…purtroppo sbagliando si capiscono tante cose. Ti dimostrerò che sono la persona giusta, ti dimostrerò con tutte le mie forze ciò che sei per me…TI AMO“.

Sembra essere davvero intenzionato a recuperare il suo rapporto con Roberta, ma nonostante ciò i fan non hanno apprezzato che Roberta lo abbia perdonato con così tanta felicità.

Stravolta però i fan non si sono concentrati sulla loro storia d’amore, bensì sull’aspetto estetico di Roberta, accusandola di aver ricorso alla chirurgia estetica.

Dopo aver letto vari commenti e critiche, Roberta ha rotto il silenzio affermando: “Per chi avesse ancora dei dubbi: 1) Non mi sono “gonfiata” le labbra come molti credono, ma sono solo carnose . 2) Ho il taglio degli occhi all’ingiù e sono contenta di averli così perché proprio quest’ultimi mi rendono particolare. 3) Vi ricordo che la perfezione non esiste, e che sono proprio i difetti a rendere unica una persona e conclude 4) Non c’è cosa più bella della semplicità!”.

Sara Fonte