Uomini e Donne, Mattia Morelli: in sintonia con Irene Casartelli?!

Irene-CasartelliAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Mattia Morelli, ex corteggiatore dell’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari ma meglio conosciuto come ex fidanzato di Anna Munafò.

Mattia ha più volte collaborato con la tentatrice di Temptation Island Irene Casartelli, cosi durante un’intervista rilasciata a News U&D ha affermato: “Collaborare con Irene Casartelli è stato veramente piacevole, una persona completamente diversa dal pensiero di tutte quelle persone che la giudicano senza conoscere. L’invidia, la gelosia e non diciamo il resto porta a parlare e giudicare in malo modo una persona, siamo due persone veramente simili sotto tanti punti di vista quindi come potevo trovarmi male. Poi sinceramente di una bellezza unica e sincero nel dire che a fare quelle foto mi sentivo un attimo in difficoltà.

Mattia ha poi aggiunto: Una ragazza con sani principi e conoscendola ho capito che tanti sui atteggiamenti visti in TV non erano tutti farina del suo sacco ma soltanto del compito che doveva svolgere e che in alcuni casi gli chiedevano di fare, quindi bisognerebbe avere prima la possibilità di conoscerla una persona e poi giudicarla” 

“Abbiamo due caratteri molto simili, quindi su tante cose ci troviamo molto bene e soprattutto d’accordo. Stiamo condividendo tanti momenti piacevoli e divertenti assieme. Ci stiamo conoscendo”.

L’ex corteggiatore nega un ritorno di fiamma con Anna Munafò, al riguardo ha affermato: “Condividendo tutto quel tempo insieme riesci a conoscere anche alcuni lati della persona che prima non avevi avuto la possibilità di conoscere. I litigi erano sempre di più, quindi non riuscendo più ad avere una relazione serena e tranquilla decisi di mettere un punto. Massimo rispetto dal primo all’ultimo giorno nei suoi confronti e soprattutto nei confronti di tutte le persone a lei vicino, ma quando non riesci a stare più bene, devi essere egoista e pensare a te stesso. Nonostante ciò ho pure ricevuto minacce, e qui sinceramente mi ci scappa pure tanto da ridere. Quindi ti faccio capire che non c’è più alcun tipo di rapporto”.

Sara Fonte