Alessandro Calabrese e Lidia Vella: aria di crisi?!

C_18_articolo_140_lstParagrafi_0_grpContenuto_grpTesto_grpImmagineParagrafo_upiFotoParagrafoDopo essersi ritrovati nella casa del Grande Fratello, pare che Alessandro Calabrese e Lidia Vella siano diventati inseparabili. Sono stati molti i litigi e le incomprensioni iniziali, ma fino ad oggi la coppia è apparsa più unita ed innamorata che mai, pronta ad impegnarsi seriamente per tutta la vita.

Nell’ultimo periodo pare che le cose tra i due non stanno andando per il verso giusto, da Instagram possiamo infatti vedere i moltissimi messaggi dei fan, i quali cercano di capire cosa stia succedendo tra Alessandro e Lidia.

Uno degli ultimi post pubblicati da Alessandro è stato: “Quando una persona ti fa sentire l’unico al mondo, speciale, indispensabile ti ama veramente.. l’amore vero è dare senza chiedere niente in cambio”.

Subito dopo ha aggiunto: Io di coraggio ne ho dimostrato e pure troppo…coraggio che nessuno al mondo ..nessuno te lo posso garantire ma nn è stato apprezzato per niente“, parole che fanno pensare ad un vero e proprio sfogo.

A quanto pare l’imprenditore si è infastidito per tutti i commenti e le richieste dei fan, ha infatti postato il seguente messaggio: quante belle parole che nn sapete un ca**o e ancora rompete… devo devo devo, per favore quando non si sa cosa succede non si danno giudizi, io non devo niente a nessuno adesso basta, chiudo tutti i social”.

Anche Lidia Vella ha deciso di intervenire, tra i commenti di Alessandro ha infatti scritto: “Io e Ale viviamo insieme da 7 mesi ed ho sempre fatto tutto a casa nostra, lavoro e per quanto riguarda costruire una famiglia io sono più che pronta anche domani potrei fosse per me, per poi concludere: ma le cose si fanno con la testa e bisogna avere prima una stabilità sotto tutti i punti di vista“.

Sara Fonte