Temptation Island, Lorenzo Silvestri: flirt segreto con?!

foto leonardo silvestriLa terza edizione di Temptation Island si è da poco conclusa, ma continua ad attirare l’attenzione dei fan e del gossip.

Ad attirare l’attenzione è oggi un ex tentatore, si tratta di Leonardo Silvestri, il quale ha confessato che oltre alla bellissima amicizia stretta con Valeria Vassallo c’è stato altro con altre concorrenti.

L’ex tentatore non si vuole sbilanciare, ma ha dichiarato: “Dico soltanto che con Valeria è nato un bellissimo rapporto di amicizia, di fratellanza, io sono il suo fratellone e lei la mia sorellinaHo stretto amicizia anche con le altre ragazze, poi basta non ti dico altro, anche in virtù del fatto che non hanno mostrato nulla…non aggiungo altro, preferisco non parlare”.

Leonardo ha poi aggiunto: “Non hanno fatto vedere niente, quindi non aggiungo altro”, per poi aggiungere: “Non ci metterai tanto perché era palese, però io non ti svelo nulla, tutti quelli che sono stati lì lo sanno. Sai già che non è Valeria.”. “Se ti dicessi che non la penso ti direi una bugia, mi sono quasi innamorato di questa persona.”

Eppure Leonardo non si è del tutto arreso, ha infatti concluso dicendo: “Guarda ci ho pensato, però non è così semplice, se lei mi vorrà mi cercherà, mi scriverà, oppure se un giorno dovessi rivederla capiremo, tanto ci rivedremo.”

Sara Fonte