Temptation Island, Roberto Ranieri si svela: Melissa mi ha solo preso in giro!

valeria roberto temptation islandRoberto Ranieri ha fatto parlare di se ancora una volta, ex concorrente della terza edizione di Temptation Island, il quale è uscito dal reality separato dalla fidanzata Valeria Vassallo, subendo anche il due di picche da parte della tentatrice Melissa.

Roberto ha dimostrato di essere alquanto deluso, riferendosi a Melissa ha infatti dichiarato: “Non appena uscito da lì ho metabolizzato tutto e ho capito che non era mai stata sincera. Lei quello l’ha preso come un gioco e cercava solo notorietà. Come in fin dei conti hanno detto tutti, una che è stata con Mario Balotelli e Maxi Lopez vuoi che possa provare interesse per me? Non scherziamo. Mi dispiace solo che, essendo preso dal contesto, questa cosa l’ho capita tardi”.

Ranieri ha poi aggiunto: Io e Melissa ci siamo sentiti per qualche giorno e ho avuto la conferma di tutto quello che ho pensato, però volevo sbatterci la faccia, anche se già avevo avuto il sentore. Volevo avere la certezza anche lì e sentendola per dopo la fine della trasmissione ho capito quanto lei avesse giocato a Temptation. Ho compreso… e poi ho cancellato anche il numero”.

Per quanto riguarda invece l’ex fidanzata Valeria, Roberto ha affermato: “L’ultima volta che le ho parlato è stato durante il confronto. Poi l’ho rivista qualche volta a Palermo per caso in qualche locale, ma non ci siamo neppure salutati”, per poi continuare: “Lei è una persona meravigliosa, veramente una ragazza straordinaria, credo che chiunque non vorrebbe perderla, che sia un’amica, un ragazzo o un semplice conoscente, spero rimanga sempre così, che non cambi, che non si faccia prendere tanto dalla situazione, perché deve rimanere lei, è meravigliosa così e se ne deve convincere. Valeria è davvero tanta roba e io sono fiero e felice di aver vissuto per tutto questo tempo una storia con lei. Queste sono le uniche cose che mi sento di dire“.

Roberto precisa di non aver trovato già un nuovo amore, così conclude dicendo: Quel video l’ho rimosso, ma non l’avevo nemmeno girato io, era semplicemente un modo per scherzare e per provocare le reazioni di tutti quelli che mi augurano cose brutte. Non so se si è capito, ma sono un tipo a cui piace giocare molto e mi sono voluto divertire un po’ così, permettendo che la gente mi massacrasse ulteriormente”.

Sara Fonte