Uomini e Donne, Roberto Ranieri: sarà il prossimo tronista?!

valeria roberto temptation islandRoberto Ranieri ha fatto parlare di se ancora una volta, ex concorrente della terza edizione di Temptation Island, il quale è uscito dal reality separato dalla fidanzata Valeria Vassallo, subendo anche il due di picche da parte della tentatrice Melissa.

A quanto pare tra i probabili tronisti della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne potremmo trovare proprio Roberto Ranierii, lui stesso ha affermato di essere interessato: Molto probabilmente accetterei, è inutile essere ipocrita. Lo farei più che altro perché mi piacerebbe far ricredere molte persone che si sono fatte una cattiva idea su di me, mi piacerebbe far capire veramente la persona che sono, il carattere e la dolcezza che ho, perché comunque sono un tipo molto molto romantico e per me l’amore va oltre tutto, per me l’amore è la cosa principale e innamorarsi è una delle cose più belle che ci siano”.

Per quanto riguarda un possibile ritorno in tv, Roberto ha concluso dicendo: “Quando la tua vita dipende totalmente da un’altra persona, ti senti così bene che non puoi pensare ad altro. Mi piacerebbe vivere quel contesto anche perché ho sempre corteggiato e mi farebbe piacere essere corteggiato, quindi potrebbe essere un’esperienza nuova e molto bella da vivere”.

Sara Fonte