America’s Got Talent: concorrente colpisce la gola del partner con un dardo infuocato

contestantProve d’abilità mescolate a pericolo sono da sempre un incentivo allo spettacolo, lo stupore per una capacità portata all’estremo si mescola all’adrenalina che il rischio di morte causa naturalmente in chi sperimenta la prova d’abilità ma anche in chi la guarda. I due concorrenti di America’s Got Talent, Ryan Stock e AmberLyn Walker puntavano su questi due elementi per stupire pubblico e giuria ed andare avanti nelle selezioni del talent, ma qualcosa è andato storto.

Le scena era ben coreografata e preparata con maestria, i due stavano sul palco come dei professionisti riuscendo grazie alla musica ed agli abiti di scena a riportare alla mente gli anni cinquanta made in USA che anche noi abbiamo imparato a conoscere grazie ad Happy Days. Il focus è tutto sulla coppia, lui mostra al pubblico che è in grado di ingerire qualsiasi cosa e dopo aver messo in gola un bersaglio attende che la partner lo centri con una freccia infuocata scagliata da una balestra, la tensione è alle stelle, giudici e pubblico sono con il fiato sospeso inattesa che la freccia centri il bersaglio, poi parte la freccia e la tensione si trasforma in paura e preoccupazione quando questa invece di colpire il bersaglio centra la gola di Ryan Stock.

Per pochi istanti cala il silenzio, le facce dei giudici esprimono la preoccupazione per le condizioni del concorrente, il quale, però, dopo poco si appresta a fare capire che il colpo non lo ha tramortito e che sta bene.