Barbara D’Urso con un pugno di mosche, mentre Belen esordisce a Striscia

barbara-d'ursoL’estate volge quasi al capolinea e la televisione si prepara a regalare un altro anno di avventure. Come ci fa sapere  il sito 361 magazine, la televisione sta avendo qualche cambiamento.

Simona Ventura condurrà un programma su Italia 1  e pare che fosse contraria alla collaborazione con Fabrizio Corona. In realtà Simona Ventura non ha alcun diritto di dare ultimatum a Mediaset ed è per questo che l’ex re dei paparazzi ci sarà. Un’altra novità molto  interessante riguarda la collaborazione di Belen a Striscia la notizia: “Dovrà fare la brava per tutta l’estate… Il diktat è stato chiarissimo, non ci dovrà essere nessuno scandalo per condurre il tg satirico di Antonio Ricci. Vogliamo scommettere che Belen obbedirà?!”.

Brutte notizie, invece, per quanto riguarda Barbara D’Urso. Il programma con protagonisti dei divorziati, infatti, è stato soppresso: “Sarebbe troppo rischioso, infatti, il coinvolgimento dei minori di coppie separate previsto dagli autori, oltre ad essere esposto a critiche di ogni sorta. E quindi che ci sia Barbara D’Urso o meno il programma non andrà in onda. Neppure a gennaio”, riporta “361 Magazine”.

Quello che non cambierà, però, sarà la sua conduzione a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Come la prenderà la D’Urso? Staremo a vedere.

Stefania Titone