Fabrizio Corona su Belen: “Non sono un fan delle minestre riscaldate”

belenL’ex re dei paparazzi ha deciso di esporsi in merito alla nascita, o per meglio dire rinascita, dell’amore  tra Marco Borriello e Belen Rodriguez. Nonostante i due abbiano più volte dichiarato di essere single, sempre più foto testimoniano il contrario. Ed è proprio per questo che un noto giornale ha richiesto il parere di Fabrizio Corona in merito.

Fabrizio Corona avrebbe infatti dichiarato: “Faccio i miei auguri a Belen, anche se non sono mai stato un grande fan delle minestre riscaldate“. L’ex re dei paparazzi è legato  attualmente alla cantante del duo Le Donatelle, Silvia Provvedi. La donna è molto felice a fianco del suo Fabrizio e non smette mai di ricordarlo. Corona sembra anche lui essersi legato molto alla Provvedi, ma alla domanda se pensa ad un possibile riavvicinamento con Belen rodriguez, lui risponde: “Mai dire mai, ma la vedo molto, ma molto improbabile. Tanto più che io sto bene così, felice e soddisfatto e non ho certo bisogno di cercare altrove le chiavi della mia felicità“.

Una dichiarazione che potrebbe ferire la sua compagna, ma che potrebbe dire molto o niente. Voi che ne pensate? Credete che l’ex re  dei paparazzi viva ancora nel ricordo dell’ex amore?

Stefania Titone