Maria De Filippi svela il suo segreto: un fisico che fa invidia!

maria-de-filippi-uomini-e-donne-300x194Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore l’amatissima conduttrice Maria De Filippi, la quale continua a conquistare un successo dietro l’altro in tutti i programmi che conduce.

Nelle ultime settimane la De Filippi è stata più volte notata per la sua forma fisica, lei stessa durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato: “Mangio bene da sempre, faccio ginnastica tre volte a settimana e altre due gioco a tennis, per poi aggiungere: Sono sportiva da quando ero piccola: in casa ero iperattiva, allora mia madre pur di tenermi calma mi faceva fare tantissimi sport. Così alla sera quasi piangevo dalla fame e mi spedivano a letto”.

La nota conduttrice ha continuato rivelando il periodo affrontato dopo la morte della madre: Dopo la morte di mia madre sono diventata un po’ più malinconica. Detesto il fatto che le cose sopravvivano alle persone.

Maria De Filippi ha concluso dicendo: Ho infatti lasciato intatte la sua casa, la sua stanza, i suoi oggetti più cari. Mi chiedo se abbia fatto la cosa giusta, ma poi mi rispondo che lei ne sarebbe contenta”.

Sara Fonte