Uomini e Donne, Trono Gay: finalmente svelata la data!

maria de filippiAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è il famoso talk show Uomini e Donne, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, alternando la sua attenzione tra Trono Classico e Trono Over.

Già da un po’ si parla di nuovi e grandi cambiamenti relativi al programma, la stessa Maria De Filippi in una recente intervista aveva confermato la possibilità di far partire a settembre il trono gay.

Naturalmente ci sono stati molti pareri contrastanti tra i fan, ma ad oggi sono stati già in molti a candidarsi per questa nuova avventura concessa dalla redazione di Uomini e Donne.

Finalmente è stata svelata anche la data, Maria De Filippi durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha infatti affermato: “Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Per poi aggiungere: Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti.

La conduttrice conclude dicendo: “Sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse. Quando a C’è Posta per te ho raccontato una storia gay con alcune sorprese, l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho pronunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico ma al di là di questo nient’altro”.

Sara Fonte