Temptation Island, Ernesto e Gabriella: vicini ma non troppo!

coppia ernesto gabriellaAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta è una coppia conosciuta da poco a Temptation Island, si tratta di Ernesto e Gabriella Teodosio.

Gabriella aveva fatto sapere di non avere intenzione di arrendersi, affermando: “Ci sto lavorando, spero di riuscirci presto”. “Non mi arrendo!”.

Infatti, solo pochi giorni fa la Teodosio ha compiuto un altro passo verso l’ex fidanzato, postando una loro vecchia foto su Instagram, scrivendo il seguente messaggio: “Il vero amore non è né fisico né romantico. Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà. Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia! Ed io vorrei danzare di nuovo con te…”

A quanto pare i due si sono ritrovati nello stesso posto per festeggiare il compleanno di Flavio Zerella, scatenando commenti e curiosità dei fan su un loro possibile ritorno di fiamma.

La stessa Gabriella ha postato il seguente messaggio: “Si eravamo nello stesso posto, ma tranquilla che non è cambiato nulla…”, aggiungendo uno smile con gli occhi a cuore.

Gabriella conclude dicendo: “Era un’esclamazione per dire che anche se sembra così non è cambiato (ancora) nulla… altrimenti non avrei utilizzato neanche l’emoticon con i cuoricini”.

Cosa sta succedendo realmente tra i due?!

Sara Fonte