Temptation Island, Georgette e Davide: un sentimento nuovo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

selfie georgette polizziTemptation Island si è da poco concluso, ma continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan, famoso reality show condotto da Filippo Bisciglia su canale 5.

Ad attirare maggiormente l’attenzione è stata nelle ultime ore la bellissima stilista Georgette Polizzi, la quale ha affrontato un percorso alquanto complicato con il fidanzato Davide Tresse durante il reality.

Durante un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, Georgette ha affermato: Entrambi all’interno del programma abbiamo provato un turbinio d’emozioni tra cui, la gelosia, la rabbia, la vendetta, lo sconforto, e la tristezza che non avevamo mai provato prima. Sono emozioni che ti portano a crescere e a maturare un rapporto vero”.

Riferendosi al tentatore che si era “messo in mezzo” tra lei e Davide, Georgette ha confessato: “Claudio ha provato un interesse vero nei miei confronti anche se da casa non si è visto, il mio distaccamento è avvenuto perché spesso litigavamo lui non capiva i miei atteggiamenti. Spesso recriminava il mio poco tatto, nei suoi confronti, perché mi isolavo o a volte presa dalle mie lune non lo consideravo“.

Georgette ha poi aggiunto: “In lui avevo trovato un vero amico e ci eravamo promessi di rimanere in contatto ma una volta rientrata a casa con Davide ho percepito che la cosa poteva infastidirlo e quindi ho chiuso i rapporti. Spero però, che prima o poi ci sia modo di farli conoscere, sono certa che se si parlassero Davide capirebbe meglio il mio percorso“.

Anche Davide si era avvicinato parecchio ad una tentatrice, in merito a ciò Georgette ha dichiarato: “Ho visto un Davide coinvolto a tal punto da mettere in discussione i suoi sentimenti nei miei confronti. In ogni filmato lo vedevo sempre più coinvolto e sempre più propenso ad uscire con Karyna, che reputo una bellissima donna con un fisico mozzafiato, così conclude: credo che lei sia una persona genuina che si è lasciata andare, e questo ha portato Davide a farsi sfuggire la situazione di mano, reputandola addirittura la donna della sua vita”.

Sara Fonte