Jesolo, scontro tra un furgone e un’auto: muore turista tedesca

jesoloscontroAncora sangue sulle strade italiane. Stavolta a perdere la vita è stata una donna, mentre il marito e i suoi due figli sono stati ricoverati in ospedale.

Il tragico incidente stradale è avvenuto sabato mattina alle 5:20 a Jesolo (Venezia), esattamente tra la rotatoria Cattel e il cavalcavia che sovrasta il Sile e Jesolo paese.

A rimanere coinvolti nel violento scontro sono stati un furgone e un’auto, sulla quale viaggiava una famiglia tedesca. Il frontale è stato tremendo, e non ha lasciato scampo alla donna: ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano.

I figli e il marito, invece, sono stati trasportati all’ospedale di San Donà ma non si trovano in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto a Jesolo tra la rotatoria Cattel e il cavalcavia che sovrasta il Sile e Jesolo paese, e hanno dovuto deviare il traffico presente sulla strada in questione a causa dei resti delle vetture coinvolte nel tragico scontro.

Ieri, intanto, si è verificato un secondo incidente a Millepertiche, una frazione del comune di Musile di Piave, appartenente alla città metropolitana di Venezia. Due feriti gravi sono stati soccorsi dal 118 e ricoverati all’ospedale di San Donà. Anche in questo caso si sta cercando di ricostruire la dinamica dello scontro.