Temptation Island, Georgette Polizzi: rivela come ha conosciuto la Valli!

davide-georgette-ludovica-valliDurante le messe in onda di Temptation Island avevamo scoperto che Ludovica Valli e Georgette Polizzi avessero già avuto dei contatti prima di ritrovarsi insieme all’interno del reality.

Naturalmente i fan curiosi continuavano a chiedersi come le due si fossero conosciuto, così è stata proprio Georgette a chiarire tutto: “Si diciamo che conoscevo Ludovica. Lei acquistava i miei capi in un noto negozio di Modena e postava continuamente foto indossandoli. Da li è nata la mia curiosità nei confronti di questa ragazza e le ho scritto. Ci siamo scritte, e lei mi riempiva di complimenti per quello che facevo e manifestava spesso la sua stima per la mia determinazione, cosi abbiamo deciso di incontrarci a Milano marittima“.

La Polizzi ha poi aggiunto: “Da li è nato un rapporto più telefonico che altro, ogni tanto ci si scriveva per un semplice saluto, fino a quando mi chiama per dirmi che voleva fare un’esperienza a Formentera e se potevo aiutarla a cercare lavoro.

A Formentera fornivo un negozio molto bello, e cosi l’ho messa in contatto con il titolare per poterle permettere di fare la stagione li. Ha iniziato a lavorare, e magicamente il riordino dei capi grime out cresceva in modo assurdo“.

Georgette conclude dicendo: “Ho deciso cosi insieme al mio fidanzato di andare a trovarla e abbiamo trascorso alcuni giorni insiemeCi siamo poi riviste un altro paio di volte fino all’esperienza di Temptation Island, alla quale non sapevo avrebbe partecipato. A lei devo molto, perché ha dato una spinta al mio brand notevole“.

Sara Fonte