Uomini e Donne, Antonio e Annamaria: un veloce cambio di idea?!

antonio-jorio_annamaria-pancallo-800x600Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta Antonio Jorio, uno degli ex cavalieri più amati e discussi del Trono Over di Uomini e Donne.

Dopo molte conoscenze andata male, il cavaliere aveva lasciato il programma fidanzato con Annamaria Pancallo, i quali avevano già parlato di matrimonio.

Antonio cura una rubrica, nella quale nelle ultime ore avevamo letto messaggi interessanti sul presunto matrimonio, il cavaliere aveva infatti postato il seguente messaggio: “…Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare. È utile leggere la mia rubrica, è metterla in pratica che è molto complicato.Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici. Per portare avanti una storia sentimentale, bisogna sacrificarsi. Oggi non si sacrifica più nessuno…”

Antonio aveva poi concluso dicendo: “…Io, comunque, adesso sono due anni, due anni e mezzo, che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire. Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine. Gli antichi latini dicevano che la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari…”

Eppure solo poche ore fa Antonio ha stupito tutti postando il seguente messaggio: “Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine”, per poi concludere: “Buonasera a tutti stamattina io e Annamaria siamo andati in giro per scegliere le partecipazioni: siete tutti invitati…”.

Pare proprio che Antonio abbia cambiato idea, il matrimonio si farà anche se non è stata ancora svelata la data!

Sara Fonte