Uomini e Donne, Barbara De Santi: si coalizza con Tina contro Gemma!

barbara-de-santi-attacca-gemma-galgani-744x445Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta il Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, attualmente sospeso per la pausa estiva.

Tra Gemma e Tina continuano le tensioni, così dopo le ultime rivelazioni dichiarate dall’opinionista durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, anche una vecchia dama.

Si tratta proprio di Barbara De Santi, la quale ha dichiarato: “É proprio così. Gemma attacca sul piano personale, ma ciò che è più grave è che lei inventa, lavora di fantasia. L’aveva fatto anche con me a suo tempo, e non sto qui a ricordare tutti gli episodi che certo ricorderete bene”.

L’ex dama ha poi aggiunto: “Il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Gemma Galgani. E in alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui è stata protagonista la signora Gemma Galgani, sa bene che il più delle volte è stata lei a inveire contro di me”.

In molti attendono una reazione da parte di Gemma, la quale però non ha ancora rotto il silenzio.

Sara Fonte