Valeria Vassallo interessata a Uomini e Donne?! Ecco cosa ha detto!

valeria_vassallo_roberto_ranieriSono in molti a desiderare di vedere Valeria Vassallo sul trono di Uomini e Donne, soprattutto dopo la brutta delusione subita a Temptation Island a causa del comportamento dell’ex fidanzato Roberto Ranieri.

A quanto pare lei stessa ha affermato che non le dispiacerebbe questa nuova esperienza televisiva: “Prima di questa esperienza ero una ragazza caratterialmente molto chiusa e riservata, e a stento riuscivo ad esternare le mie emozioni […] Oggi affronto la vita con il sorriso, quel sorriso che qualcuno ha provato a spegnere ma che adesso non permetterò più a nessuno di togliermi! Quindi, perché no? Accetterei il trono per mettermi in gioco, e per dimostrare a tutte quelle persone che avrebbero gradito una reazione più forte in diverse occasioni nel contesto di Temptation, che oggi Valeria è più forte e sicura di prima“.

Riferendosi a Roberto ha affermato: “È vero, qualcosa non andava più benissimo, ma mai e dico MAI mi aveva parlato dei suoi sentimenti mutati nei miei confronti… PAURA? Per poi continuare: Nonostante tutto, posso dire che Roberto non mi ha mai fatto mancare attenzioni, è stato veramente sempre premuroso nei miei confronti; sarei falsa a dire il contrario. Sette anni fa rimasi colpita dal suo sorriso e per i suoi modi sempre carini, ma soprattutto riusciva a strapparmi un sorriso anche quando ero giù di morale”.

Valeria conclude spiegando cosa realmente è successo con il tentatore Leonardo: “Io e Leo ci sentiamo molto spesso, mi fa piacere sentirlo e raccontarci come passiamo le giornate. Il legame che è nato è quello di una bellissima amicizia sincera senza nessuna malizia, quindi non avrei problemi a rivederlo e uscire insieme a lui“.

Sara Fonte