Temptation Island, Roberta Mercurio: ecco perché ho perdonato Flavio!

flavio-zerella-roberta-mercurioAl centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta Flavio Zerella e Roberta Mercurio, coppia divenuta nota per aver partecipato alla terza edizione di Temptation Island.

Il pubblico non ha molto apprezzato il comportamento di Flavio durante il suo percorso nel reality, ma Roberta nonostante tutto ha deciso di perdonarlo.

Riguardo alla sua decisione, Roberta ha affermato: “La verità è che mi sono resa conto che in quel momento non potevo prendere una decisione definitiva così su due piediQuindi per rispetto del sentimento che provo nei suoi confronti e per rispetto dei sei anni trascorsi insieme mi sembrava giusto confrontarmi con lui anche a telecamere spente per capire davvero cosa lo avesse portato ad assumere determinati atteggiamenti e se davvero valeva la pena continuare un percorso di vita insieme”.

Roberta ha poi aggiunto: “Il gesto che mi ha infastidito di più è stato senza dubbio il tatuaggio – che si è quasi cancellato – fatto insieme alla tentatrice! È risaputo che a lui piacciono i tatuaggi e anche prima di entrare a Temptation mi aveva detto che appena saremmo tornati a casa ne avrebbe fatto uno in ricordo di quest’esperienza… Quando ha avuto l’opportunità di farlo nel programma ha preso la palla al balzo, ma avrei preferito che lo avesse fatto con me e non con una sconosciuta!”.

In molti hanno pensato che alcuni sfoghi erano riferiti alla tentatrice Diana, in merito a ciò Roberta conclude dicendo: “Assolutamente no, almeno da parte mia. Mi hanno contattato diverse persone riferendomi che lei aveva postato qualcosa che secondo loro era riferito a me. Ora, se devo essere sincera, che ce l’avesse o meno con me non è che mi importi molto! Il mio post era riferito a tutt’altro, anche perché non perdo tempo a parlare di persone che neanche conosco. Diana per me è stata lo strumento che mi è servito per vedere alcune cose di Flavio“.

Sara Fonte