Uomini e Donne, Andrea Cerioli: speciale dedica a Valentina!

valentina-rapisarda-andrea-cerioli-370x261Ancora una volta al centro del gossip una famoso coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famosa talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, i quali dal momento della loro unione hanno sempre dimostrato di amarsi ogni giorni di più nonostante la loro storia non sia nata all’interno del programma.

Infatti, durante il suo percorso a Uomini e Donne, Andrea Cerioli non era sicuro dei sentimenti che provava al punto di tornare a casa senza fare alcuna scelta. Solo dopo esser stato raggiunto da Valentina Rapisarda a casa sua, Andrea ha capito di avere la voglia di conoscerla davvero al di fuori del programma, arrivando addirittura a convivere.

I due dopo aver superato la crisi che li ha tenuti separati per mesi, sono tornati più uniti che mai, dando continue dimostrazioni del loro amore.

Tra gli ultimi post di Andrea Cerioli, troviamo una bellissima dedica a Valentina Rapisarda“Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado erano d’accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l’uno dell’altra.

#notebook #cosìèlavita #cosìélamore”

Sara Fonte