Uomini e Donne, Ludovica e Fabio in crisi: Ferrara rompe il silenzio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:20

uomini-e-donne-fabio-e-ludovicaAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali hanno da poco concluso l’esperienza vissuta a Temptation Island.

I due sembravano aver superato la prova nel migliore dei modi, ma nell’ultima settimana pare proprio che qualcosa sia andata male.

Negli ultimi giorni la Valli stanca dei commenti dei fan aveva postato un messaggio facendo così intendere che lei e Fabio al momento hanno preso una pausa di riflessione.

Nelle ultime ore anche Ferrara ha deciso di rompere il silenzio, postando la seguente frase su Instagram: “Conta quello che si fa, non quello che si dice. Ed io, in silenzio, ho fatto tanto. Tutto”.

Inevitabilmente si è creato un botta e risposta, infatti l’ex tronista subito dopo ha scritto: “Ognuno sa per sé”, per poi aggiungere: “Ripartire da se stessi non è mai semplice, ma c’è un momento preciso in cui qualcosa si spezza e diventa necessario farlo. Un momento in cui bisogna rendersi conto che non si può trattenere quello che non vuole essere trattenuto. Bisogna rendersi conto che qualcosa non va per il verso giusto, forse non deve andare e basta. Un momento in cui bisogna dire basta e iniziare a cercarsi”.

Cosa sarà successo realmente tra Ludovica e Fabio?!

Sara Fonte