Uomini e Donne, Valeria Vassallo sul trono?! Parla Roberto Ranieri!

valeria_vassallo_roberto_ranieriSono in molti a desiderare di vedere Valeria Vassallo sul trono di Uomini e Donne, soprattutto dopo la brutta delusione subita a Temptation Island a causa del comportamento dell’ex fidanzato Roberto Ranieri.

Lei stessa durante una recente intervista aveva affermato:  “Prima di questa esperienza ero una ragazza caratterialmente molto chiusa e riservata, e a stento riuscivo ad esternare le mie emozioni. Oggi affronto la vita con il sorriso, quel sorriso che qualcuno ha provato a spegnere ma che adesso non permetterò più a nessuno di togliermi! Quindi, perché no? Accetterei il trono per mettermi in gioco, e per dimostrare a tutte quelle persone che avrebbero gradito una reazione più forte in diverse occasioni nel contesto di Temptation, che oggi Valeria è più forte e sicura di prima“.

Anche l’ex fidanzato Roberto Ranieri dice la sua riguardo a questa possibile novità: “Se dovessero proporre un trono a Valeria il corteggiatore ideale dovrebbe essere un tipo semplice, dolce, romantico, pieno di attenzioni, che non le faccia mai mancare un gesto carino, che la faccia sentire una principessa. A lei piace tanto questo, anche essere coccolata. Esteticamente, come ho detto poc’anzi, a Valeria piacciono gli uomini mori, alti, scuri, non palestrati (lei odia i muscoli)”.

Riferendosi all’avvicinamento di Valeria con il tentatore Leonardo, Roberto ha affermato: Non credo che le possa piacere Leonardo. E’ un bel ragazzo, per carità, ma non è il suo tipo ideale; per come la conosco io, a lei piacciono i ragazzi mori, poi chissà, magari l’ha colpita per altro”.

Sara Fonte