Paola Caruso e Lucas Peracchi: tra critiche e nuovi flirt!

lucas peracchi instagramAd attirare l’attenzione del gossip sono ancora una volta l’ex tronita di Uomini e Donne Lucas Peracchi e l’ex fidanzata Paola Caruso, nonché ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il loro sembrava un amore da favola, eppure da poche settimane abbiamo appreso che la loro storia è giunta definitivamente al capolinea. A quanto pare Lucas è stato già avvistato in compagnia di una bellissima mora di nome Silvia, anche se attualmente non conosciamo ulteriori dettagli.

Intanto Paola Caruso si ritrova a doversi difendere dalle critiche dei fan, i quali nell’ultima foto da lei postata l’hanno accusata di usare eccessivamente Photoshop, al punto da farle rompere il silenzio affermando: “Forse ho usato un filtro sbagliato o non ho messo a fuoco la foto ma ecco ditemi dove sta Photoshop il mio ombelico è lì e si vede. Massa di rosiconi, uomini frustrati che odiano le belle donne perché forse cornuti e massa di donne cattive e invidiose perché la natura è stata avversa nei loro riguardi. Dateci un taglio e sorridete al posto di rompere agli altri pensate alla vostra felicità”.

Riuscirà anche Paola Caruso a trovare presto un nuovo amore?!

Sara Fonte