Fabio e Ludovica ci riprovano?! Piccoli indizi confermano!

fabio e ludovicaAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali hanno da poco concluso l’esperienza vissuta a Temptation Island.

I due sembravano aver superato la prova nel migliore dei modi, ma nell’ultima settimana pare proprio che qualcosa sia andata male.

Negli ultimi giorni la Valli stanca dei commenti dei fan aveva postato un messaggio facendo così intendere che lei e Fabio al momento hanno preso una pausa di riflessione.

Nelle ultime ore anche Ferrara aveva deciso di rompere il silenzio, postando la seguente frase su Instagram: “Conta quello che si fa, non quello che si dice. Ed io, in silenzio, ho fatto tanto. Tutto”.

Ad oggi però nuove speranze sono nate in merito ad una loro riconciliazione, infatti ieri sera Fabio ha postato un messaggio chiaramente dedicato alla Valli:  “Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da dare, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunqueLe persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile capire che aspettava solo di essere letto dentro. Quello che più nascondi è ció che più rivela di te”.

Intanto dopo l’avvistamento di Fabio a Roma, i fan non hanno potuto non notare il suo aspetto sciupato e piuttosto stressato, si tratta di semplice malinconia?!

Sara Fonte