Pomezia, auto finisce fuori strada: un morto e due feriti

pomeziaincidenteNon passa giorno senza che le cronache si riempiano di notizie riguardanti incidenti stradali mortali. Negli ultimi mesi sono state tante le vittime sulle strade italiane: a perdere la vita anche molti giovani e giovanissimi.

Un altro incidente mortale è accaduto ieri sera a Pomezia, città di 62.000 abitanti in provincia di Roma. Per cause ancora da chiarire, una Smart Cabrio è finita fuori strada, interrompendo la sua corsa tra le sterpaglie. L’episodio è accaduto ieri sera, intorno alle 23:30, in Via Laurentina, all’altezza dell’incrocio con Via Solfatara. Il fuoripista ha provocato la morte di una persona e il ferimento grave di altre due.

C’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere due dei tre giovani coinvolti nell’incidente. Il terzo è stato invece sbalzato fuori dalla vettura. I tre sono stati immediatamente trasportati in diverse strutture ospedaliere dove sono stati affidati alle cure del personale sanitario. Ma per uno dei tre coinvolti nell’incidente, R.O, 39enne, non c’è stato nulla fare: il decesso è avvenuto all’ospedale Sant’Anna di Pomezia. Gli altri due sono stati portati in ospedale in codice rosso: uno, 40 anni, è stato ricoverato ad Albano, l’altro, 31 anni, al S.Anna di Pomezia.

Per permettere i rilievi del caso la strada è stata chiusa per diverse ore.